Dalla terra a noi per voi, con “Adotta una Garganega”
“Adotta una Garganega” è un interessante progetto che si impegna a legare le realtà vitivinicole di Soave a voi, che amate avere un rapporto diretto con noi produttori, vedendo e toccando con mano le terre e le vigne da cui nasceranno i nostri (e vostri) vini.
Veder crescere una pianticella, seguire ogni fase del suo sviluppo e poi scoprirne i frutti, con tutti i sapori e sentori che la contraddistinguono, è una soddisfazione per voi che ci conoscete e seguite, ma lo è anche per noi, che vogliamo condividere i momenti più importanti del nostro lavoro rendendovi ancora più partecipi della vita in vigna e non solo.
Se lo desiderate, in qualsiasi parte d’Italia e del mondo voi siate, potete adottare una vigna di Garganega (l’uva per eccellenza del Soave) ed i “vignaioli adottivi”, una volta vinificate le uve delle loro viti, riceveranno 12 bottiglie di Soave dell’annata corrente. L’etichetta del vino potrà essere personalizzata con il vostro nome, o con quello di chi volete voi, come idea regalo per un compleanno o una ricorrenza. Le bottiglie potranno essere ritirate direttamente in cantina, dando un’ulteriore occasione di incontro e confronto col produttore, oppure verranno spedite direttamente a casa dell’adottante.
L'adottante riceverà anche un attestato con l'estratto mappale delle 50 viti di Garganega adottate e della vigna di cui fa parte.
Tutti gli adottanti verranno coinvolti nella vita di tutti i giorni della cantina e della vigna, con aggiornamenti tramite mail e potranno partecipare alle iniziative a loro dedicate.
INFO: l’adesione ad “Adotta una Garganega” prevede una quota di partecipazione annuale. Per aderire al progetto basta contattare la "Strada del Vino Soave" al numero +390457681407 o scrivere ad [email protected]
www.stradadelvinosoave.com
E voi, adotterete una Garganega? :-)
A presto, VM